PICCOLO KIT di RESISTENZA / VADEMECUM DELL’INDIVIDUO LIBERO E PENSANTE DINANZI ALLA COVIDITTATURA – 30 agosto 2020
Faccio qui un breve riassunto, imperfetto e lacunoso, inevitabilmente, di alcune azioni possibili, manleve, petizioni, moduli, movimenti, gruppi, canali che cercano di contrastare la dittatura sanitaria.
Tuttavia devo precisare, raccomandare e auspicare, che non serve tanto essere aggiornati sull’ultima stronzata di Galli, di Burioni, di La7, tg1, tg2, tg3, mediaset, Conte, Speranza, Azzolina, fino all’OMS e a Kill Gates: conosciamo già le loro menzogne, i loro deliri e farneticazioni: sono ormai 6 mesi abbondanti che ne siamo sommersi.
Scrivo questo vademecum prevalentemente per quanto riguarda i moduli, le azioni, i collegamenti con relativi settori professionali, ecc.
Se ognuno di noi dedicasse anche solo 20 minuti al giorno (anziché un’ora a condividere e commentare link) a queste azioni concrete, che possono sembrare irrilevanti ma evidentemente degli effetti li stanno già avendo, potremmo cambiare molte cose e far capire ad amministratori, politici e pseudomedici che non esistono solo i morti viventi che sono disposti a chiudersi per sempre in un bunker per non prendere il virus, ma anche persone vive, pensanti, libere.
Per motivi e scelte personali dò la precedenza a movimenti e canali che si occupano di scuola, sia in quanto docenti e personale, sia in quanto genitori.
Ricordiamo che dalla scuola è partito il lockdown e dalla scuola/con la scuola (e con la criminalizzazione dei giovani) stanno ricominciando a distruggere ogni serenità, terrorizzare, indurre la profezia (tragica) che si autoavvera.
La scuola è perciò la vera cartina di tornasole dell’affermazione e delle costrizioni e coartazioni del regime sanitario.
Senza la scuola non è possibile andare a lavorare, non è possibile gestire una normale vita familiare. Ciò nonostante, e dati i rischi e i disastri annunciati, io suggerisco, per chi può, l’opzione homeschooling/scuola parentale.
Per tutti i siti e movimenti che riporterò esistono varie chat, whatsapp e telegram, nazionali, regionali e cittadini, idem per quanto riguarda facebook.
Io metterò solo alcuni riferimenti, poi ognuno si cercherà ciò con cui più si identifica e si ritrova, e di cui necessita.
Ovviamente citando canali e gruppi fb non vuol dire che si condividano tutti i contenuti e le visioni di tutti questi contenitori, tra loro poi diversissime. semplicemente si cerca di fare un fronte comunque contro il mare di menzogne e manipolazioni della covidittatura.
Per ragioni che spero comprenderete non citerò gruppi pur importanti e collegati alla questione della soppressione delle libertà, diritti e salute, collegati al virus ma non direttamente: mi riferisco a temi come 5g, bambini rapiti alle famiglie e messi in comunità, uscita dall’Euro e dall’Europa, ecc.
Se fosse necessario ribadirlo lo rifaccio: non si tratta ahimè di opporci a una parte politica contro un’altra: purtroppo persino Salvini in questi giorni si sta esprimendo per l’illegale, incostituzionale, demenziale e psicotico termoscanner a scuola, questo già da solo ci dice che nessun movimento politico presente in Parlamento, oggi, è dalla parte della libertà e della verità.
Intanto ricordo subito la manifestazione più imminente e più importante sulla quale, perlomeno, tutti i movimenti sono al momento coalizzati:
il 5 settembre tutti a Roma!
Manifestazione del 5 settembre:
e
ma la rivedrete in ogni gruppo e movimento contro la dittatura.
La speranza, naturalmente, è che riusciamo a esprimerci finalmente come popolo libero, come hanno già fatto e anche in questi giorni hanno fatto di nuovo i tedeschi, gli inglesi, gli spagnoli, ecc.
Ma andiamo all’elenco dei movimenti:
Ho trovato estremamente utile e concreta:
La scuola che accoglie
Insegnanti che dicono no
Una delle tante raccolte firme riguardanti la scuola:
(questa riguarda la Lombardia)
Altri gruppi utili e interessanti che stanno congiuntamente attuando azioni di mail bombing:
A scuola senza bavaglio
Scuola in presenza
la scuola che vogliamo
Il mail bombing è come dice la parola una sorta di bombardamento di mail civile e calibrato che fa pervenire, per esempio a tutti i sindaci, i dirigenti scolastici e i vari elementi del Ministero, documenti scientifici che illustrano la fallacia della narrazione dominante, ecc.
Questa è la mail e il documento congiunto che ormai da oltre un mese migliaia di genitori (e perché no anche docenti) stanno inviando ai vari indirizzi forniti nelle relative chat:
Illustrissimi,
La presente per portare alla Vostra attenzione il documento scaricabile qui:
Nel documento, creato congiuntamente dai gruppi ivi indicati, troverete proposte che vengono direttamente dai genitori, figura fondamentale nella vita dei bambini ma che non ha voce istituzionalmente.
Certo/a di aver fatto cosa gradita, colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.
Nome Cognome
Gruppo appartenenza (se vuoi)
Non dovete pensare che inviare a centinaia di dirigenti, assessori ecc. impieghi chissà quanto tempo: ho voluto cronometrare con una delle mail bombing proposta e dal momento dell’apertura della pec alla ricopiatura (con copia e incolla) degli indirizzi e del messaggio ci ho messo 4 minuti!
Altri gruppi/chat che si occupano di scuola:
Homeschooling e istruzione parentale
(Questo è uno dei tanti, per fortuna ce ne sono vari, con ancor più diramazioni locali, dato l’argomento)
chat whatsapp sostegno genitori
Probabilmente il gruppo fb più numeroso:
Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria
Mio gruppo su scuola e educazione:
Ancora:
Istanza nazionale Scuola, prevalentemente composto da genitori e in particolare incentrato sulla richiesta della didattica in presenza, con grande attenzione alla questione dei vaccini.
Chat:
Mia personale lettera di dissenso al Collegio docenti e a Dirigente Scolastico (ce ne sono molti altri modelli):
Altri gruppi in generale (e in cui comunque il tema della scuola è presente), e che forniscono moduli per manleva (la questione della responsabilità) su test, bavagli, vaccini ecc.:
Rinascimento Italia, in cui figura di spicco è il dott. Speciani, rappresentante tra l’altro della medicina di segnale:
Federazione Rinascimento Italia
patto di responsabilità e amore
Dei notiziari veri ad opera di RI:
Nel link su riportato in particolare ci sono altre azioni di mail bombing, moduli, possibili azioni, ecc., poi scandagliando il sito si analizzeranno vai contenuti e video.
Sempre Rinascimento Italia cerca di raggruppare il primo milione di uomini e donne liberi/e pensanti (in Germania li hanno superati, perché qui no?)
Il milione
il milione segnalazione fake news
Splendida l’associazione di Giulio Tarro, il medico Bacco e il giudice Giorgianni, “L’Eretico”, anche in questo caso fornisco direttamente la pagina coi moduli manleva mascherine, vaccini e altro
Altri punti di riferimento che lottano per la libertà e in cui è possibile trovare degli utili moduli per resistenza a test, bavagli e vaccini:
Avvocato Polacco:
(scrollando la pagina in fondo a sx)
Lettera x libertà di scelta su test sierologici e vaccinazioni a scuola
Psicologi e psichiatri liberi
Un gruppo che ha superato ormai gli oltre 700 psicologi e psichiatri in difesa della libertà e per la denuncia dei gravi danni provocati dal lockdown, dalla dad, bavagli, terrorismo, e da questo modello di scuola lager che vogliono imporre.
Questo comunicato può essere firmato da psicologi e psichiatri, idem la successiva chat:
Chat: psicologi e medici uniti per la libertà
Sindacato Suomi:
Un sindacato che si propone di difendere i diritti anche della libertà di cura che dovrebbero essere garantiti dalla Costituzione che pare non conti più nulla anche per chi fino allo scorso referendum ne decantava la meraviglia. Finora nessuna risposta ci è pervenuta al momento dai sindacati di massa, a quanto pare interessati solo a garantire più assunzioni possibili di zombi mascherati e a evitare licenziamenti da aziende che vengono serenamente portate al fallimento.
Esposto epocale
I canali internet a mio avviso più importanti e che sono stati una specie di Radio Londra durante il lockdown e lo sono ancora adesso:
anche le dirette di Leonardo Leone (facebook):
Canale di Matteo Gracis, eroico e fenomenale giornalista libero e indipendente
Gianluca Spina, il primo che sentii parlare dei danni dei ventilatori polmonari, fino ad allora decantati come “i salvatori” che i medici dovevano scegliere a chi far usare, “lasciando andare” gli altri…
youtube:
fb:
“Dentro la Notizia”
“Fuori dal virus”
Massimo Mazzucco e la sua contro tv (però in abbonamento)
Una bella notizia: i canali Byoblu e radioradio sono adesso anche su digitale terrestre, almeno in alcune regioni, per esempio byoblu su canale 606 in Lombardia. mi pare 607 e 632 in Piemonte e Lazio, radioradio canale 676 (in Lombardia), è in tal modo più facile farli visionare anche a genitori e parenti anziani, e possiamo finalmente anche noi esclamare: “L’ha detto la televisione!”
Sarebbe una buona cosa sostenere/abbonarsi a Byoblu visto che per mantenersi liberi non vengono sovvenzionati da nessuna lobby, anzi il contrario. Idem per Stefano Montanari e Antonietta Gatti che da 50 anni fanno ricerca, anche per i bambini danneggiati da vaccino, e che per questo sono sistematicamente perseguitati:
pagina fb di Stefano Montanari (non accetta contributi)
Luca Nali è un “facilitatore vibrazionale” (si definisce così) che sta facendo una splendida opera di informazione in una visione sprituale evolutiva ispirantesi al Transurfing. (Vadim Zeland).
In coerenza con le leggi del Transurfin, Luca non si lega a nessun movimento e non suggerisce di andare a manifestare non perché ritenga tutti in malafede, gate keeper e simili, ma perché non crede nelle logiche delle folle, dei gruppi, dei “salvatori”, ecc.
È importante aggiungere che nonostante ciò, o forse propio per questo, non solo non è disperante e angosciante ascoltarlo (come accade in altri casi) ma dà degli spunti utili di sopravvivenza in questo momento così difficile, slegati dall’ “ipoteca gruppettara”.
Nonostante ciò egli volentieri collabora e si interfaccia con altri “eroi della libertà”, anche se con metodi diversi. I suoi contenuti più interessanti e facilmente reperibili sono in youtube, ma si trova anche in facebook
Altri movimenti, come già detto per ognuna delle situazioni citata esistono pagine, gruppi fb, chat what e telegram nazionali, regionali, cittadine
la pagina di Sara Cunial (che però non accetta contributi, (privata):
Motore Italia (Ing. Carlo Negri)
Movimento Gilet Arancioni (Generale Antonio Pappalardo)
Lillo Massimiliano Musso
Mille avvocati per la Costituzione
relativo gruppo fb
Francesco Carbone ha fatto vari tentativi di opposizione e di “risveglio” cercando di circondare Roma nel raccordo anulare, con le auto, bloccando il traffico, ma finora senza grandi risultati, anzi purtroppo solo fermi e botte da Polizia
Resistenza resilienza italiana – Andrea Libero Gioia, in particolare incentrato sull’ecologia e progetti di agricoltura biologica:
Volantino
Mauro Sandri
Gruppi / personaggi informativi in facebook, di varie tipologie e molto differenti tra loro.
Non me ne vogliate, metto prima i miei, degli altri metto il nome e chi vuole se li cerchi, alcuni sono già ripetizioni di quanto già scritto sopra.
Ricordiamo che i gruppi pubblici danno la possibilità di condividere i link riportati, quelli privati no (quindi se li postate in uno pubblico la condivisione è più veloce), e una volta creato un gruppo privato non è possibile trasformarlo in pubblico
Gruppo generalista sulla covidittatura
altri specifici (moderati)
Medici scienziati e ricercatori contro il terrorismo covid
Lasciateci respirare (contro i bavagli che impediscono di respirare e provocano di tutto)
Non me l’ha detto mio cugino! L’ho vissuto io o altri con nome e cognome!
Le norme, le regole, scene e deliri più assurdi del covid 1984
milanesi e lombardi per la libertà
Altri gruppi facebook (più o meno in ordine di grandezza)
Morris San informazione libera, privato
Io sto con l’avv. Polacco, pubblico,
Dottoressa Antonietta Gatti e dott. Stefano Montanari patrimonio dell’umanità (pubblico)
Diamo voce al dott. Montanari, pubblico
Uniti contro la dittatura sanitaria (privato)
L’imbroglio della realtà e l’inganno della percezione – Icke supera Kant (privato)
Tutti in strada riapriamo tutto e riprendiamoci le nostre vite pubblico
Il popolo sovrano moltiplicheremo i fuochi di resistenza pubblico
People against lockdown Open Italy, pubblico
Morris San italiani liberi, pubblico
Il Greg vita & notizie, pubblico
Io sto con Tarro pubblico, pubblico
Comitato resistenza italiana, pubblico
Gilet arancioni movimento nazionale pubblico,
Libertà di vaccinazione pubblico
R2020 sosteniamo Sara Cunial (privato)
Tana libera tutti, pubblico
Covid19 il grande inganno, pubblico
Inchiesta vairus privato
Altre chat telegram:
QAnons Italia
free onda resistence
Siamo il Popolo
Libera espressione
Mascherine tricolori
Petizioni:
Lettera di Antonietta Gatti a Robert Kennedy
Petizione di A. Gatti, R. kennedy e Luc Montagnier, da firmare:
Lettera di sei scienziati al governo italiano sulla gestione della “pandemia”, ancora vergognosamente senza risposta:
Per scrivere al presidente della Repubblica
Azzolina:
segreteria.azzolina@istruzione.it
Vari presidenti e assessori di Regione:
segreteria.presidente@regione.sicilia.it; assessore.istr.form@regione.sicilia.it; direzione-sicilia@istruzione.it; jole.santelli@consrc.it; sandra.savaglio@regione.calabria.it; direzione-calabria@istruzione.it; presidente.bardi@regione.basilicata.it; francesco.cupparo@regione.basilicata.it; direzione-basilicata@istruzione.it; oiv.ssbsegreteria@gmail.com;
segreteria_presidente@regione.lombardia.it; melania_rizzoli@regione.lombardia.it; direzione-lombardia@istruzione.it; presidente@regione.taa.it; presidente@provincia.tn.it; presidente@regione.sardegna.it;
pi.assessore@regione.sardegna.it; direzione-sardegna@istruzione.it; presidenza@regione.veneto.it; assessore.donazzan@regione.it; direzione-veneto@istruzione.it; presidente@regione.umbria.it; segragabiti@regione.umbria.it; direzione-umbria@istruzione.it; presidente@regione.marche.it; loretta.bravi@regione.marche.it;
direzione-marche@istruzione.it; r.testolin@regione.vda.it; c.certan@regione.vda.it; segreteria.presidenza@regione.molise.it; assessore.dibaggio@regione.molise.it; direzione-molise@istruzione.it; presidenza@regione.abruzzo.it; piero.fioretti@regione.abruzzo.it; antonella.tozza@istruzione.it;
seg.presidente@regione.campania.it; assessore.fortini@regione.campania.it; direzione-campania@istruzione.it; enrico.rossi@regione.toscana.it; cristina.grieco@regione.toscana.it; direzione-toscana@istruzione.it; segreteriapresidente@regione.emilia-romagna.it; istruzioneagendadigitale@regione.emilia-romagna.it; direzione-emiliaromagna@istruzione.it; segreteria.presidente@regione.puglia.it; sebastiano.leo@regione.puglia.it; direzione-puglia@istruzione.it; presidente@regione.lazio.it; segreteria.formazione@regione.lazio.it; direzione-lazio@istruzione.it; presidente@regione.liguria.it; assessore.giovani.cultura@regione.liguria.it; direzione-liguria@istruzione.it;
presidenza@regione.piemonte.it; assessore.istruzionelavoroformazione@regione.piemonte.it; direzione-piemonte@istruzione.it; presidente@regione.fvg.it; assessorelavoro@regione.fvg.it; direzione-friuliveneziagiulia@istruzione.it;
Questo è un piccolo, anch’esso solo rappresentativo sunto di tutte le balle che ci hanno raccontato in questi mesi e ancora ci raccontano:
Tutto quello che avreste sempre dovuto sapere sul corona virus e non hanno mai osato dirvi:
Miei video fb e instagram, sul tema:
Italiani, andrà tutto bene
Istruzione parentale, perché ancora più necessaria dopo la psicovid
Perché la scuola non riaprirà o comunque vada sarà un disastro
Come uccidono la nostra sensibilità
Altri miei scritti in merito:
Fenomenologia dell’idiota conformista
Il compagno di banco
Questo è il bel mondo che, se non ci opponiamo, ci vogliono preparare
Pandemia e coincidenze
Lettera alle scuole da maestri, docenti, educatori
Video nel canale you tube
L’ espropriazione della salute è l’espropriazione della libertà, e viceversa.
Insieme sono l’espropriazione della vita – 15 aprile 2020
L’ inoculazione dell’odio di se stessi, degli altri e della natura 7 giugno 2020
La lenta morte che vuole infliggerci lo Stato. 23 aprile 2020
Adesso basta. Stop dittatura stop menzogne. 14 aprile 2020
Covid 19 e profezia che si autoavvera, e viceversa. 8 aprile 2020
Lo strano razzismo del covd 19 – 4 aprile 2020
Libertà – 4 aprile 2020
Libertà 22 marzo