Lettera a Salvini e Meloni

Uncategorized

6 maggio 2020

Signor Salvini e Signora Meloni, premesso che non solo non sono minimamente d’accordo con tutta la gestione disastrosa e fallimentare di questo governo rispetto al covid, ma anche della Regione Lombardia, che dipende dalla Lega, che non condivido nulla sul lockdown, sui numeri che vengono date, sulle cure, sui rischi e sul terrorismo mediatico che da tutte le parti è stato fatto e continua in questi quasi 3 mesi, vi chiedo, e penso che a tutti gli italiani e le italiane interessi sapere, al di là dell’ovvia posizione che il governo dovrebbe aiutare di più imprese e dipendenti (questo non ci vuole un genio a saperlo), al di là dell’altrettanto ovvia contrarietà al MES (per quanto mi riguarda), vi chiedo:

  1. DOVESSE ESSERE “TROVATO” UN VACCINO, (il ché mi pare quanto di più improbabile e antiscientifico, date le premesse), in ogni caso, nel caso si trovasse, SARESTE FAVOREVOLI A RENDERLO OBBLIGATORIO, COM E’ INTENZIONE DI BURIONI E SILERI? E PER QUANTO RIGUARDA LE IDEE ALTRETTANTO DELIRANTI DI ZINGARETTI DI RENDERE OBBLIGATORI GLI ALTRI VACCINI ANTI-INFLUENZALI COSÍ DA SCOPRIRE SUBITO, PER ESCLUSIONE, CHI AMMALANDOSI AVREBBE CERTAMENTE IL COVID???!!! GIÀ CHE MI TROVO VI CHIEDO SE LASCERESTE IMMUTATA LA LEGGE LORENZIN O NO.
  2. SIETE FAVOREVOLI AL 5G E ALLA RELATIVA STRAGE DI ALBERI CONNESSA?
  3. SIETE PER LA RIAPERTURA DI RISTORANTI, BAR E ALBERGHI, SPIAGGE, IMPIANTI BALNEARI, PARRUCCHIERI, ESTETISTI, PALESTRE, ECC., VERAMENTE O PER FINTA, COME INTENDE IL GOVERNO, CON DISTANZE RIDICOLE, IMPLASTICAMENTI E IMPACCHETTAMENTI, MASCHERAMENTE E INGUANTAMENTI GROTTESCHI CHE RENDEREBBERO INSOSTENIBILE OGNI ATTIVITA’ E LE CONDANNEREBBERO ALLA CHIUSURA DOPO NEPPURE UN MESE, GIA’ QUELLE POCHE CHE A OGGI SONO RIUSCITE A RESTARE APERTE?
  4. SIETE FAVOREVOLI ALLA VERA RIAPERTURA DELLE SCUOLE OPPURE A IPOTESI GROTTESCHE E DELIRANTI COME QUELLE DELLA MINISTRA AZZOLINA, CON META’ ON LINE E META’ IN CLASSE, EVIDENTEMENTE IMPRATICABILI E DEVASTANTI E ASSURDE SIA PER GLI ALLIEVI CHE PER LE FAMIGLIE CHE PER GLI INSEGNANTI? O AD ALTRE IPOTESI CHE COMUNQUE CONDANNEREBBERO I BAMBINI E RAGAZZI ALLA SEPARAZIONE E A VIVERE ETERNAMENTE DA MALATI ANCHE QUANDO SONO PERFETTAMENTE SANI, COME SI STA FACENDO CON TUTTI GLI ITALIANI E LE ITALIANE?
  5. PRENDETE IN CONSIDERAZIONE L’IPOTESI DI CONTINUARE QUESTO REGIME TERRORISTICO DI VENTILATO LOCKDOWN (CHE CI AMMAZZA COME PARE I VENTILATORI POLMONARI ABBIANO AMMAZZATO MOLTI POVERI ANZIANI?)

RITENGO CHE QUESTE DOMANDE INTERESSINO NON SOLO ME MA MOLTI MILIONI DI ITALIANI, SE NON VOI PERSONALMENTE GRADIREI AVERE UNA RISPOSTA COMUNQUE DA VOSTRI COLLABORATORI BENE INFORMATI, PRECISAMENTE, SU TUTTI QUESTI PUNTI.

QUALUNQUE COSA RISPONDERETE, O NON RISPONDERETE, LO DIFFONDERO’ FEDELMENTE IN TUTTI I GRUPPI E CONTATTI CHE CONOSCO, IN FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, WHATSAPP E TELEGRAM. GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti